Veronica Ciardi e Sarah Nile hot e scene lesbo nel nuovo video

A quattro anni di distanza dall’edizione del Grande Fratello che le vide protagoniste, Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano più sexy che mai. Già nelle scorse settimane, avevano infiammato l’animo dei loro fan, pubblicando degli scatti decisamente audaci, che le ritraevano con addosso solo il perizoma. Le due sono tornate nel “trailer musicale” di Lady Mafia, la miniserie noir a fumetti della Cuore Noir Edizioni. Il video dal titolo “Lady Mafia…No More Rain” ha già superato quota 24mila visualizzazioni.

ciardi-nile-lady-maphia-638x425

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono Veronica ed Elvira
Sarah Nile e Veronica Ciardi sono state chiamate a ricoprire il ruolo di due personaggi del fumetto, Veronica De Donato ed Elvira Morganti, che condividono una forte amicizia e per una notte si ritrovano ad essere amanti. Il loro amore si esprime tramite una scena in cui le due donne si scambiano un passionale bacio saffico. Nel video, dunque, gli appassionati possono ritrovare alcuni dei passaggi più amati della minisaga ma anche la prima e unica notte d’amore di Veronica ed Elvira.

Veronica e Sarah, un bacio per la lotta contro l’omofobia
Stavolta il bacio tra le due gieffine non avviene nella superficialità del contesto televisivo, ma diventa il veicolo di un messaggio importante. Pietro Favorito, autore del fumetto, le ha scelte per incarnare quella lotta contro l’omofobia che si tenta di esprimere tramite l’episodio attualmente in edicola. La Cuore Noir è sempre in prima linea quando si tratta di impegnarsi attivamente nella risoluzione delle più pressanti problematiche sociali. Nel corso del videoclip, infatti, si possono vedere anche stralci della conferenza stampa a cui Sarah Nile e Veronica Ciardi hanno presenziato, organizzate dall’associazione “Mai più sole” che si occupa di fornire aiuto e sostegno alle donne vittime di violenze e abusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *