Simona Ventura Foto Sexy

Il nuovo amore la fa sentire più giovane e sensuale. Tant’è che Simona Ventura rispolvera la carica sexy e al settimanale “A” confessa di essere “finalmente felice” al fianco del suo bel principe Gian Gerolamo Carraro (figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier) e di voler diventare di nuovo mamma.

Archiviata la storia con il sarto Alessandro Martorana, la showgirl si gode la nuova storia d’amore e per la prima volta parla del fidanzato che frequenta da poche settimane: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio”.

SuperSimo è sicura di aver incontrato “un uomo eccezionale con grandi valori”. Protettivo e perbene: “Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino”. Quanto al futuro la Ventura non ha dubbi: “Lo vedo in famiglia”. Mamma un’altra volta? “Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me”.

Senza dimenticare i progetti. Il 14 febbraio arriva l’Isola dei Famosi e Simona ha imbarcato i “parenti di”: “Categoria che ben rappresenta il nostro Paese. Tre nomi su tutti: Walter Garibaldi, Abigail Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza del ‘Grande Fratello’ che un paio d’anni fa aveva offerto la sua verginità a carissimo prezzo”.

Ecco le foto HOT:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *