Caterina Balivo alle Maldive

Lato B impeccabile, a dispetto delle passate polemiche sulla sua cellulite, e una linea invidiabile. Caterina Balivo si gode una mini vacanza alle Maldive, come mostrano gli scatti di Chi, accanto all'”uomo della sua vita”, Guido Maria Brera, con il quale è fidanzata da un anno ormai. “Sono pazza di lui, mi ha conquistato con la sua semplicità”.

Sulla spiaggia di Palm Beach, sotto un sole da far invidia, la coppia si dedica alla tintarella, a giochi d’acqua rinfrescanti e a teneri abbracci. Caterina sfoggia un corpo statuario, in un bikini monospalla che le sta a pennello. Altro che cellulite, come una foto impietosa del 2005 aveva immortalato sul lato B della bella presentatrice. Lontani ricordi.

Come quelli della sua vita da single: “E’ incedibile pensare che il 31 dicembre 2009 ero con un’amica a Punta del Este e insieme avevamo brindato dicendo che quello sarebbe stato l’ultimo Capodanno da single”.

E così è stato. Adesso la conduttrice di “Pomeriggio sul 2” è felicemente accoppiata anche se di matrimonio non vuole parlare, e nemmeno di figli: “Stiamo bene così, non pensiamo alle nozze, né ai figli. Mi piace fare la fidanzata”.

Ecco le foto:

Una risposta a “Caterina Balivo alle Maldive”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *