Nora Magalle nuda, la sexy ballerina su GQ

Dal Moulin Rouge a Piero Chiambretti il passo è stato breve. La sexy ballerina Nora Mogalle che a Parigi danzava in topless non ci ha pensato un attimo e appena ha ricevuto la proposta di lavorare in tv si è subito trasferita in Italia. Bella, determinata e, quando occorre hot, si racconta a “GQ”.

La sua storia assomiglia a quella di una fiaba. Nora lavorava nel corpo di ballo di una tv tedesca ma si annoiava parecchio. Così un weekend è volata a Parigi con un biglietto costato solo 60 euro. Non aveva neanche soldi per assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge e si è presentata dicendo di essere una ballerina e di voler vedere lo show e magari far parte del cast.

In due settimane il suo contratto era già firmato. Subito dopo è diventata la prima ballerina. Ma la vera svolta avviene quando un emissario di Chiambretti le propone di lavorare in Italia. E lei accetta senza pensarci due volte. Nel frattempo dal “Chiambretti Night” è passata nel corpo di ballo di “Domenica Cinque” e ora a “Stasera che sera!”. Un successo irrefrenabile. La favola continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *