La bella e sensuale Martina Stella, si è messa letteralmente a nudo per in numero di Max di questo mese.
Fotografata in esclusiva da Rankin, la Stella si mostra sexy come non mai, sensuale e molto poco vestita.
“Primo Reggiani ed io ci siamo presi un momento di riflessione. Ci siamo ritrovati a concentrarci di più su altre cose” racconta Martina Stella alla rivista.
Parla poi del rapporto con Raul Bova, con cui ha girato un film appena uscito al cinema: “Essendo timida per me non è stato facile girare certe scene intime, ma lui mi ha messo subito a mio agio. L’abbiamo buttata sull’ironia e si è creato poco a poco un rapporto di fiducia…”
La Stella parla poi della sua relazione con Lapo terminata con un comunicato emesso a mezzo stampa mentre lui lottava tra la vita e la morte per il cocktail di farmaci assunto.
“Avevo 18 anni – dice lei -. Si possono commettere degli errori. In quel momento ho dato la priorità al mio dolore. “
“A me si continuano a fare domande – continua poi – mentre a lui o alla sua compagna niente. C’è una sorta di imbarazzo e pudore a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli”.
E infine afferma: “Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l’errore dei miei”.
Ecco le foto: