Calendario Edelweiss 2011

Bionda, occhi verdi, 168 di altezza per 50 kg di peso, Edelweiss è una di quelle ragazze che, almeno per tutto il 2011, non scorderete facilmente. Eccola infatti nel nuovo calendario che la vede protagonista in 12 scatti ad alto tasso di eros e glamour. La stupenda pornostar russa è stata fotografata da Alex Lomsky per 12 mesi indimenticabili.

Presenza costante di rara bellezza nel popolare programma condotto da Paola Bonolis, “Ciao Darwin”, Edelweiss è sicuramente una delle artiste più poliedriche ed acclamate del panorama hard nazionale ed internazionale.

Gli scatti, del noto fotografo Alex Lomsky, conosciuto ai più anche per aver realizzato dei make up artist per la rivista Penthouse, sono unici e particolari come la location: il maestoso e stupendo Teatro dell’Opera di Sofia.

“Dopo tante richieste e dopo aver mancato l’appuntamento nel 2010 ho deciso di tornare con un calendario davvero molto particolare per festeggiare assieme ai miei fans questo 2011”, ha detto Edelweiss a HardCelebrity.com, che ha lodato anche il fotografo Alex Lomsky: “Lui mi conosce, molto bene, conosce il mio corpo e come in altre occasioni è stato capace con questi scatti di mettere in risalto la mia figura artistica”.

Ecco le foto del Calendario sexy di Edelweiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *