Perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro

Una famiglia tunisina ha sporto querela perché la figlia avrebbe perso ha verginità al telefono. Secondo quanto riferito dalla tv Al Arabiya, per la legge islamica si tratterebbe di una cosa assimliabile ad uno stupro. A finire sotto accusa un uomo di 30 anni che però nega di avere mai sfiorato con un dito la ragazza, una 20enne.
L’uomo ha solo ammesso di aver avuto con la giovane una conversazione telefonica dai contenuti erotici. Durante lo scambio di parole hot, l’avrebbe sentita gridare e poi dire che stava perdendo sangue. Secondo l’avvocato, chiamato dalla famiglia tunisina, una perizia legale confermerebbe il fatto che dopo la telefonata la sua assistita non sarebbe più illibata.Ora toccherà al giudice stabilire se si è trattato di violenza sessuale.

Condividi :
  • Digg
  • del.icio.us
  • Diggita
  • Fai
  • Oknotizie
  • Segnalo
  • Google Italia
  • Segnaloitalia
  • Technorati

Ecco come scaricare video da Youtube!


Subito 50 Euro di ricarica per il tuo cellulare!

Se ti è piaciuto il post iscriviti al feed RSS!


Vuoi essere sempre aggiornato ? Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di Parlarne.com

>

2 Commenti

  1. diggita.it on Maggio 11th, 2008

    Perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro…

    Una famiglia tunisina ha sporto querela perché la figlia avrebbe perso ha verginità al telefono. Secondo quanto riferito dalla tv Al Arabiya, per la legge islamica si tratterebbe di una cosa assimliabile ad uno stupro….

  2. Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

Lascia un commento