Grande Fratello 7 : le prime notizie

Ormai la pubblicit? ce l’ha confermato , il Grande Fratello 7 partir? il 18 gennaio e la conduttrice sar? per la seconda volta Alessia Marcuzzi.
Alcune delle indiscrezioni che potrebbero essere confermate:

1)Il tugurio potrebbe essere dentro un’autobus

2)Un assessore comunale nella casa del Grande Fratello


Il tugurio? Sar? un autobus. Ecco una delle grandi novit? del Grande fratello 7, al via su Canale 5 a gennaio. Endemol – la storica societ? che produce il reality show – ha appena firmato un contratto con l’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici di Roma, per far arrivare a Cinecitt? uno dei loro mezzi. L’idea è quella di trasformare il tugurio, ossia il luogo adibito alle punizioni, in una specie di “incubo”. Gli inquilini dovranno restare rinchiusi dentro l’autobus per almeno una notte: dormire e muoversi in un mezzo così, pieno solo di scomodit? , sembra una pazzia. Ma il Grande fratello, com’è ormai tradizione, a ogni edizione vuole inasprire le polemiche: e, siccome quest’anno è prevista la presenza di tanti giovani, non dovrebbero esserci problemi di dolorini da “vecchiaia”. L’altra novit? : per la prima volta quest’anno sar? anche il pubblico a scegliere chi entrer? nella casa. Sono in corso le selezioni tramite Il candidato, il programma su Mediaset Premium che consentir? ai telespettatori di decidere un inquilino da “rinchiudere”.

fonte: www.leggo.it

20 novembre 2006 (GAZZETTA DI MANTOVA) Bagnolo, Giordano Sampietri sfida stasera una spogliarellista Maxi schermo al bar per fare il tifo, a decidere sar? il televoto.

BAGNOLO S. VITO. Amici, parenti e un po’ tutta Bagnolo sono in trepidazione per le attese semifinali delle selezioni per il Grande Fratello, in onda oggi alle 23 su Mediaset Premium, dove sar? protagonista il bagnolese Giordano Sampietri. A fare il tifo per l’aspirante recluso ci saranno anche tutti i colleghi del consiglio comunale locale, visto che Giordano, oltre che ausiliare della viabilit? sull’A22, è anche assessore allo Sport e politiche giovanili. Un connubio insolito, quello tra passione politica e aspirazioni televisive, che sta però portando fortuna al 28enne bagnolese, a un passo dal famoso bunker di Cinecitt? . E così tutto il paese si sta muovendo per sostenere il suo rappresentante e, dopo la vittoria schiacciante nello scontro tra candidati di lunedì scorso e la conquista delle semifinali, s’intensifica il passaparola via sms e e-mail per raccogliere voti per Giordano. E’ infatti il pubblico a scegliere uno dei partecipanti alla 7ª edizione del reality show attraverso il televoto: si può votare telefonando o mandando un sms col nome del concorrente al numero 48421 (costo 1 euro) fino a stasera quando, nel corso del programma Il Candidato condotto da Marco Liorni e Platinette, sar? comunicato il vincitore, che passer? direttamente alle finalissime del 12 gennaio. L’assessore bagnolese, allegro, gioviale e ‘sanguigno’, come ama definirsi, ha conquistato moltissime preferenze proprio grazie al suo carattere genuino e alla sua carica di simpatia, e ora deve battere la spogliarellista colombiana Isabel. Impegnato nell’amministrazione locale, volontario della Croce Verde, attore per la filodrammatica e cantante nella polifonica bagnolese, allenatore di calcio a 5, Giordano Sampietri, coi suoi molteplici interessi, è attivissimo nella comunit? e molto conosciuto a Bagnolo, tanto che anche il bar da Loris, in piazza Diaz, nel centro del paese, stasera sintonizzer? un maxischermo sul canale 3 di Mediaset Premium, grazie al quale anche i non abbonati al digitale terrestre potranno seguire l’avventura televisiva del compaesano.

fonte http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/L%E2%80%99assessore%20a%20un%20passo%20dal%20GF7/1438468/6

Una risposta a “Grande Fratello 7 : le prime notizie”

  1. Pingback: Blog Television

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *