Ceccherini ancora una volta bestemmia alla Rai


Massimo un ci dovevi ricascare.
Pino aspirante cabarettista riesce ad ottenere un posto in un programma Rai,con un contratto di 12 puntate se non ricordo male.
Alla prima puntata però , si impappina su una storiella di pastori, ciuchi e buoi e in diretta nazionale su Rai 1 ,tira una bestemmia che costringe il canale a mandare un cartello di interruzione del programma. Presentava Carlo Conti.

Questa storia non è frutto della mia malata fantasia, ma parte del film ” I Laureati” , dove Pino è interpretato da Ceccherini.
Questo film uscito 11 anni fa è stato profetico.
Carlo Conti lavora e presenta in Rai e Ceccherini ha bestemmiato ancora una volta in diretta TV.
Aspetto solo di vedere la Cucinotta e Pieraccioni insieme.

Che dire.. l’Isola perde il suo pezzo forte che oggi è stato processato e crocifisso all’Italia sul 2.
Io sono d’accordo che se c’è il regolamento deve essere rispettato , allo stesso modo mi sembra strano che viene espulso uno per un accostamento divino (da stato laico secondo me dovrebbero essere a livello di offese a persone ) e non si butti fuori due che si menano (per esempio la Yespica e la Elia) anche se donne.

Vi posto anche il video incriminato.


Sull’isola prima della squalifica c’è stata l’eliminazione della Pierelli, l’ingresso definitivo della Santaguida e l’ingresso come concorrenti in prova di Leone di Lernia (come preannunciato da questo blog) e Sergio Vastano che la prossima settimana se la vedranno in uno scontro (armato) al televoto.
In nomination questa settimana ci sono Calvani e Balzo e come d’abitudine vi posto il sondaggio ,visto che c’avete azzeccato anche questa volta.

3 risposte a “Ceccherini ancora una volta bestemmia alla Rai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *